Ero registrato sul vecchio shop. Posso accedere qui con le stesse credenziali?
Questo e-commerce è completamente nuovo. E’ necessario registrarsi nuovamente e attendere di essere abilitato.
Mi sono registrato ma non vedo nulla, non posso entrare.
Devi attendere di essere abilitato. Poi potrai vedere le categorie di prodotto associate al tuo profilo.
Da allievo sono diventato istruttore, ma vedo ancora solo il merchandising e non vedo i kit didattici.
Devi attendere di essere abilitato. Puoi mandare una mail a info@sogishop.it per sollecitare.
Quando mi sono registrato non mi sono stati chiesti i dati di fatturazione. Dove li metto?
Prima del primo acquisto, li devi compilare ne IL MIO PROFILO. Compila anche l’indirizzo di spedizione e ricordati di tenerli entrambi aggiornati.
Ho bisogno di fattura elettronica, come faccio ad averla?
Quando compili i dati di fatturazione, specifica anche il codice per la fattura elettronica. Lo shop la genererà in automatico ad ogni tuo acquisto.
Ho acquistato dei kit didattici. Dove trovo i codici e-learning e PIC?
Li ricevi via mail nel riepilogo dell’ordine.
L’indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione. Dove lo inserisco?
Nella pagina del carrello, dove vengono richiesti i dati di fatturazione. Sulla destra puoi inserire quelli di spedizione, se diversi.
Nel vecchio shop avevo un codice sconto. Vale anche qui?
No, te ne verrà fornito uno nuovo. Se non lo hai ancora ricevuto, scrivi a infi@sogishop.it.
Non mi è arrivata la fattura, come faccio?
Controlla nello spam.
Ricordati che la fattura arriva quando viene approvato il pagamento. Se hai acquistato con carta di credito il pagamento è immediato, se hai scelto di pagare con bonifico bancario occorrono alcuni giorni.
Puoi sempre recuperare le fatture degli ordini precedenti nella sezione I MIEI ORDINI.
Dovrei controllare una vecchia fattura, dove la trovo?
Nella pagina de I MIEI ORDINI.
Devo fare un acquisto con diversi dati di fatturazione. Come faccio?
Se è un acquisto sporadico, puoi modificare i tuoi dati di fatturazione, procedere con l’acquisto e poi ripristinare i tuoi dati. In alternativa, soprattutto se ne avrai ancora bisogno, puoi creare un secondo account. Nel dubbio puoi contattarci al numero verde 800-629067 o mandare una mail a info@sogisop.it
Ho acquistato dei kit ma non ho ricevuto i codici (o ce n’erano solo alcuni e non tuti).
La scorta è esaurita. Mandaci una mail a info@sogishop.it con i riferimenti della fattura e ti invieremo i codici mancanti.
Ho acquistato più kit di quanti me ne siano serviti. Sono rimborsabili?
No, ma puoi utilizzarli in altre occasioni. Non hanno scadenza.
Avevo acquistato dei kit ma non trovo più i codici. Come faccio?
Puoi trovarli consultando i riepiloghi degli ordini fatti nella pagina de I MIEI ORDINI.
Sono istruttore e devo diventare Istruttore di Specialità. Dove trovo il relativo kit?
Solo i trainer possono accedere all’acquisto dei kit istruttori. Rivolgiti al trainer che ti formerà per la specialità di interesse.